AUTODIAGNOSI E PRIMO AVVIAMENTO DA REMOTO

SOFTWARE PER L’AUTODIAGNOSI DEI SISTEMI DI REGOLAZIONE CLIMATICA

TERMOSETUP

Autodiagnosi e primo avviamento del sistema di termoregolazione.

Con il Software TermoSetup è possibile eseguire da remoto l’autodiagnosi e il setup iniziale del sistema di termoregolazione. Sono infatti disponibili strumenti per la diagnostica, lettura sonde – relè e impostazione dei parametri.
TermoSetup è preinstallato sulle centraline TSH o TST e non è quindi necessario installare alcun software aggiuntivo.
E’ un software cloud based ed è pertanto accessibile dal browser del computer, tablet o smartphone attraverso l’indirizzo IP della centralina.
Si può anche accedere dal pannello touch screen a muro attraverso il menù Impostazioni.

Il servizio gratuito TSETUP permette al collaudatore o all’utente abilitato, di effettuare test automatici di verifica della configurazione dell’impianto fatta con il servizio MrWOLF.
In caso di una non corretta installazione dei dispositivi TSETUP avvertirà il collaudatore, permettendo di intraprendere le dovute azioni correttive.
L’interfaccia WEB per la gestione remota degli impianti connessi ad Internet consente una pratica e tempestiva manutenzione.
Il tecnico può ad esempio attivare i relè per verificare che agiscano correttamente sui dispositivi termoidraulici, quali valvole, pompe di circolazione, ecc.
Si possono inoltre impostare i parametri di base di un impianto. Ad esempio la temperatura massima o minima, la curva climatica e la tipologia di controllo della valvola miscelatrice (punto fisso, punto di rugiada, ecc.).

Verifica online della configurazion del sistema.

Tutti i nostri sistemi possono essere gestiti da remoto via smartphone iOS & Android e via comandi vocali con Amazon Alexa e Google Home.

Termogea APP - Apple store
Termogea APP - Google Play
Controllo vocale impianti termici - Amazon Alexa
Google home assistant

CONDIVIDI