REGOLATORI CLIMATICI (con gateway integrato)

Centraline di termoregolazione programmabili

Telegea Smart Hub (TSH) sono regolatori climatici di tipo industriale con gateway integrato per la connessione diretta a Internet. Le centraline di termoregolazione TSH consentono la libera programmazione. Questo permette di creare applicazioni personalizzate con l'ausilio di un hardware e di un sistema operativo robusto e affidabile.

Offriamo infatti ai nostri clienti una piattaforma software e numerose applicazioni personalizzabili. Queste applicazioni consentono, tra l'altro, la gestione gerarchica di più livelli di accesso al cloud e agli stessi impianti istallati in campo.

Le APP personalizzabili per Android e Iphone rendono inoltre il sistema dei regolatori climatici molto semplice da utilizzare e sempre raggiungibile.

Regolatori climatici con gateway integrato

TELEGEA SMART TOUCH

CENTRALINA CON TOUCH SCREEN E GATEWEAY

Centraline di termoregolazioneSistema compatto costituito da un pannello touch ultrasottile. Il sistema comprende la centralina di termoregolazione con gateway per il controllo remoto da smartphone e pc.
L’utente può impostare i valori di setpoint e le programmazioni orarie di ciascuna zona.
La centralina di termoregolazione permette la regolazione climatica invernale ed estiva agendo sul controllo del sistema radiante o dei fan coil. La possibilità di utilizzare più sensori TH indirizzabili consente di gestire fino a un massimo di 20 zone climatiche.
I dati acquisiti periodicamente dai sensori possono essere memorizzati sulla memoria flash integrata o trasferiti al server Cloud dedicato.

TELEGEA SMART HUB BASIC

CENTRALINA CON GATEWAY

Regolatori climaticiDispositivo elettronico per l’acquisizione di dati ambiente tramite sensori e per il controllo di dispositivi esterni tramite relè. Il Dispositivo è dotato di interfacce di comunicazione per il monitoraggio e il controllo remoto da rete LAN o Internet.
I dati acquisiti periodicamente dai sensori possono essere memorizzati sulla memoria flash integrata o trasferiti al server Cloud dedicato.

TELEGEA SMART HUB EVO

CENTRALINA CON GATEWAY

Centralina con gatewayDispositivo elettronico per l’acquisizione di dati ambiente tramite sensori e per il controllo di dispositivi esterni tramite relè. Il Dispositivo dotato di interfacce di comunicazione per il monitoraggio e controllo remoto da rete LAN o Internet.
I dati acquisiti periodicamente dai sensori possono essere memorizzati sulla memoria flash integrata o trasferiti al server Cloud dedicato.
La versione EVO delle centraline di termoregolazione è pensata per tipologie complesse di impianti. Si tratta infatti di impianti che prevedono un sistema gerarchico di controllo, con differenti livelli di accesso e privilegi.

PROGRAMMAZIONE REGOLATORI CLIMATICI

CONFIGURAZIONE CENTRALINA

Configurazione CentralineLa programmazione dei regolatori climatici consiste nella possibilità di configurare tutti i registri necessari al corretto funzionamento dell'impianto.
Si tratta infatti di realizzare per i regolatori climatici una logica di funzionamento che permetta di gestire apparecchi ed utilizzatori secondo le necessità del committente.
In questo modo è pertanto possibile personalizzare l’interfaccia web delle centraline di termoregolazione, nonché configurare diversi livelli di accesso alle centraline TSH (opzione EVO).