TERMOREGOLAZIONE SMART PER IMPIANTI RADIANTI E FANCOIL

CONTROLLO REMOTO FINO A 20 ZONE DI TEMPERATURA, UMIDITÀ E QUALITÀ DELL’ARIA

I sistemi di Termoregolazione e Contabilizzazione del calore Termogea possono essere finanziati dal Conto Termico 3.0. Questi incentivi sono rivolti al terziario e al residenziale. Nel caso degli utenti privati del residenziale il Conto Termico 3.0 è utilizzabile per la prima e seconda casa, qualunque sia il reddito del beneficiario. Il Conto Termico 3.0 non richiede capienza fiscale perché non è una detrazione fiscale ma un contributo a fondo perduto erogato direttamente sul conto corrente dal GSE.

Termogea ha sviluppato una serie di Kit per agevolare l’implementazione di sistemi di termoregolazione per impianti radianti, fancoil e impianti misti radiante/fancoil.
Questi Kit sono sistemi preconfigurati, adatti per edifici unifamiliari o appartamenti di grandi dimensioni con elevato numero di zone climatiche da gestire. Le Centraline di termoregolazione Termogea possono gestire da remoto fino a 20 zone. Sono inoltre in grado di integrare tutti i dispositivi termoidraulici presenti nell’edificio di qualsiasi marchio essi siano. Pompe di calore, termostati, pavimenti radianti, fancoil, deumidificatori e l’impianto fotovoltaico.

I Kit Termogea offrono tre soluzioni preconfigurate per la termoregolazione degli impianti radianti, fancoil e misti radiante+fancoil. Queste soluzioni danno la possibilità all’utente di controllare l’impianto in tre modi. Con il solo smartphone (soluzione Easy), con un termostato centralizzato + smartphone (Soluzione Touch) e con Termostato di zona + Smartphone (Soluzione Room).

KITRILEVAMENTO PARAMETRI AMBIENTALICENTRALINEDISPOSITIVO PER LA TERMOREGOLAZIONE
EASYSONDA AMBIENTE DI ZONACENTRALINA TERMOGEA SMART HUB (TSH)SMARTPHONE CON APP TERMOGEA
TOUCHSONDA AMBIENTE DI ZONACENTRALINA TERMOGEA SMART TOUCH (TST)TERMOSTATO CENTRALIZZATO (CENTRALINA TST) E SMARTPHONE CON APP TERMOGEA
ROOMTERMOSTATO ROOM DI ZONACENTRALINA TERMOGEA SMART HUB (TSH)TERMOSTATO ROOM DI ZONA E SMARTPHONE CON APP TERMOGEA

CONDIVIDI