L’INTEGRAZIONE DEI SISTEMI
Termogea è in grado di integrare a diversi livelli i sistemi termoidraulici.
Termostati, Centraline, Strumenti di monitoraggio energetico e Sonde ambiente possono interagire con qualsiasi macchina termoidraulica di qualsiasi brand.
Inoltre Termogea offre soluzioni per integrare le diverse funzioni e/o tecnologie presenti negli impianti termici, siano esse proprietarie o di altri produttori.
Grazie infatti all’utilizzo di interfacce standard e aperte, Termogea è in grado di interagire con una grandissima varietà di sistemi termoidraulici. Termogea semplifica la gestione del clima e dell’energia negli edifici più di qualsiasi altro sistema. La gestione è affidata ad un’unica interfaccia controllabile anche da remoto. Con la gestione centralizzata dei vari sistemi presenti in un edificio, il confort e l’efficienza sono sempre ai massimi livelli.
La consolidata collaborazione di Termogea con i principali produttori di macchine termoidrauliche e accessori ha consentito di integrare, testare ed utilizzare sul campo diversi marchi e modelli.
I DIVERSI LIVELLI DI INTEGRAZIONE

Integrazione tra diversi dispositivi termoidraulici di diversi brand.
Termoregolazione degli ambienti – Controllo della centrale termica – Monitoraggio e contabilizzazione dei consumi.
Sistemi cablati e sistemi wireless.
Sistemi di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda, trattamento aria, deumidificazione, VMC, produzione e accumulo di energia elettrica, ricarica per veicoli elettrici, ecc.
Gestione di diversi sistemi di distribuzione come radiatori, pannelli radianti e fancoil.
Integrazione con tutti i sistemi domotici (luci, tapparelle, scenari, ecc.) tramite Google home e Amazon Alexa.