LE CENTRALINE TSH E TST
Le centraline Termogea Smart Hub e Termogea Smart Touch sono regolatori climatici per l’efficientamento energetico e la gestione del comfort negli impianti termici.
Queste centraline sono dotate di un gateway integrato con interfaccia Ethernet per la comunicazione remota via rete LAN e internet. Le due centraline sono pertanto controllabili da remoto via smartphone o computer. In questo modo è possibile risparmiare sui consumi svolgendo tempestivamente la termoregolazione multi-zona e il monitoraggio dei consumi negli impianti centralizzati.
I dati ambientali acquisiti dai sensori connessi alle centraline possono essere memorizzati sulla memoria flash integrata o trasferiti al server Cloud dedicato My.Termogea. Attraverso i software Termoconf e Termosetup a bordo delle centraline è possibile anche configurare da remoto gli impianti.
La Centralina Smart Touch è un pannello touch screen a muro per il controllo manuale centralizzato di tutti i termostati o sonde ambiente di zona. Questa pannello integra la Centralina TSH.

NUOVA FUNZIONE
DEUMIDIFICAZIONE CON INTEGRAZIONE
Attraverso il software Termoconf integrato nelle Centraline TST e TSH è ora possibile attivare l’opzione Deumidificazione con integrazione. La deumidificazione è così in grado di supportare la termoregolazione generando aria calda o aria fredda a seconda delle esigenze.
Per ottimizzare l’efficienza energetica e il comfort i deumidificatori in estate utilizzano l’aria fredda presente nel sistema radiante per integrare il raffrescamento negli ambienti. In inverno avviene il contrario per integrare il riscaldamento.
La funzione Integrazione sulle Centraline TST e TSH è utile in due casi. Quando la temperatura si allontana dal setpoint richiesto per un carico termico superiore allo standard e per ridurre il tempo del discomfort quando l’impianto radiante non è a regime.
NUOVA FUNZIONE DUMIDIFICATORE
SOLO CON CHIAMATA TERMOSTATO
Da Termoconf è possibile anche attivare la modalità di accensione del deumidificatore solo congiuntamente alla chiamata del termostato..
Con la modalità Solo con chiamata termostato attivata si evitano problemi di comfort. Il deumidificatore con l’attesa della chiamata dal termostato, non introduce nell’ambiente aria fredda o calda quando la temperatura è già nel range desiderato.