REGOLATORE CLIMATICO PLUG & PLAY SMART COMPACT

GESTIONE FINO A 4 ZONE CON RADIANTE, FANCOIL E RADIATORI

Sistemi di distribuzione gestiti dalla centralina di temoregolazione Termogea Smart Compact.

CENTRALINA TERMOGEA SMART COMPACT

Smart Compacat è una centralina smart per la gestione della termoregolazione di un apartamento in condominio o in un edificio unifamiliare. La Centralina è Plug & Play e consente di configurare automaticamente il sistema di termoregolazione alla prima accensione dell’impianto. Termogea Smart Compact è dotata di un gateway integrato con interfaccia Ethernet. In questo modo la Centralina si collega direttamente via LAN alla Centralina Termogea Smart Hub collocata in centrale termica. Smart Hub riceve tutti i dati sulla climatizzazione di ogni appartamento e li comunica al Cloud Termogea. Anche questa Centralina infatti dispone di un gateway per la connessione a internet. L’utente può quindi collegarsi al cloud via App o computer per configurare in tempo reale i parametri ambientali del proprio appartamento. Negli impianti centralizzati condominiali il manutentore e l’amministratore di condominio potranno intervenire da remoto per verifiche e operazioni di manutenzione.

CARATTERISTICHE CENTRALINA SMART COMPACT
4 Zone indipendenti su un circuito idraulico.
1 Uscita relè per deumidificatori senza integrazione.
1 Uscita valvola miscelatrice.
2 Ingressi Sonde PT1000.
Controllo del Generatore solo in base alle chiamate dalle zone (Termostati/Sonde ambiente).
1 Uscita relè Pompa di circolazione.
Controllo impianto radiante da Sonde ambiente TH, THR e Minitouch - Controllo impianto radiante anche tramite 4 Uscite dedicate a bordo centralina.

SISTEMI DI DISTRIBUZIONE

Termogea Smart Compact può gestire sistemi di distribuzione radiante a soffitto/pavimento, con fancoil 0-10V – 3 velocità e sistemi con radiatori. Questi impianti possono essere alimentati da pompe di calore e da caldaie tradizionali a combustione.

CONFIGURAZIONE PLUG & PLAY DELL’IMPIANTO

La Centralina Smart Compact collocata nell’appartamento ha un software integrato che all’accensione dell’impianto individua subito i sistemi di distribuzione utilizzati, il numero e tipo di sonde/termostati. Non è richiesta alcuna progettazione e configurazione.

COLLEGAMENTO DIRETTO CENTRALE TERMICA APPARTAMENTI

Con Smart Compact è possibile ottenere importanti vantaggi per l’efficientamento energetico nel condominio. E’ infatti possibile sincronizzare l’accensione dell’impianto su richiesta degli appartamenti, il cambio di stagione e la preaccensione dell’impianto. E’ anche possibile centralizzare per tutti gli appartamenti l’impostazione della curva climatica, della temperatura e verificare lo stato di attività degli impianti.

AMBITI DI UTILIZZO

Smart Central è adatta a unifamiliari, ville e condomini. Può gestire impianti di riscaldamento e raffrescamento autonomi o centralizzati.

COLLAUDO SEMPLIFICATO

Il WiFi di serie sulla centralina e la procedura EasyConnect consentono di semplificare la procedura di collaudo. Non serve più il modem per connettersi alla centralina.