SMART CENTRAL
La Centralina Smart Central è destina a unifamiliari, ville e condomini con impianto di riscaldamento/raffrescamento autonomo. E’ un sistema di termoregolazione smart Plug & Play, preconfigurato e compatto. La centralina si installa su barra DIN e occupa solo 4 moduli. E’ collegata tramite cavo Modbus a una o più Sonde ambiente con relè e termostati MiniTouch o Room. La centralina ha un gateway integrato per la connessione a internet ed è quindi possibile connetersi da remoto all’impianto via smartphone o via computer. L’utente potrà agire da remoto sulla configurazione e regolazione climatica degli ambienti. Il manutentore e l’amministratore di condominio potranno intervenire da remoto per verifiche e operazioni di manutenzione.
CONFIGURAZIONE AUTOMATICA DELL’IMPIANTO
Smart Central ha un software integrato che alla prima accensione dell’impianto rileva subito il numero e il tipo di sonde/termostati utilizzati. Non è richiesta alcuna progettazione e configurazione. Questo consente vendite più veloci e allo stesso tempo un post-vendita molto più facile essendo il sistema istallato sempre lo stesso. Anche lo schema elettrico è sempre il medesimo.
ASSEGNAZIONE SEMPLIFICATA INDIRIZZI MODBUS
Anche gli installatori possono assegnare l’indirizzo Modbus a sonde e termostati senza utilizzare PC o altro.
ASSENZA MODULI DI ESPANSIONE
Non c’è bisogno di utilizzare moduli di espansione in quanto si utilizzano le uscite disponibili sulla centralina, sulle sonde ambiente e sui termostati Minitouch e ROOM.
COLLAUDO SEMPLIFICATO
Il WiFi di serie sulla centralina e la procedura EasyConnect consentono di semplificare la procedura di collaudo. Non serve più il modem per connettersi alla centralina.