TERMOREGOLAZIONE TOUCH
Regolazione climatica da Touch Screen
Regolazione Multizona: la regolazione climatica da Touch screen intelligente by TERMOGEA
Pannello touch da 7"
TERMOREGOLAZIONE TOUCH
Regolazione climatica da Touch Screen
La Regolazione Multizona by TERMOGEA
Pannello touch da 7"
Servizi Cloud integrati
TERMOREGOLAZIONE TOUCH
Regolazione climatica da Touch Screen intelligente
TERMOGEA TOUCH è il sistema di termoregolazione touch intelligente che si prende cura del benessere della tua abitazione. Si tratta infatti di un sistema di regolazione climatica da touch screen multizona.
Il Sistema di termoregolazione touch calcola le migliori condizioni di comfort per ogni ambiente. Attraverso i sensori presenti nelle stanze e i servizi cloud è in grado di agire su temperatura, umidità e ricambi di aria.
Il sistema di termoregolazione TOUCH è dotato di un display da 7” con un’interfaccia semplice e intuitiva, che rende la termoregolazione a portata di tutti.


TOUCH BASIC
Sistema estremamente compatto, costituito da un pannello touch da 7”, integrato con la centralina di termoregolazione e gateway per il controllo remoto da smartphone e pc.
Il sensore THR comprensivo di relè permette la regolazione climatica invernale ed estiva agendo sia sulla temperatura, attraverso il controllo del sistema radiante, sia sull’umidità attraverso il controllo di un deumidificatore.
Viene istallato in scatole di derivazione “503” e collegato in Modbus alla centralina. La possibilità di utilizzare più sensori THR indirizzabili consente di gestire fino a un massimo di 20 zone climatiche indipendenti.


TOUCH PLUS
Sistema compatto, costituito da un pannello touch da 7”, integrato con la centralina di termoregolazione e gateway per il controllo remoto da smartphone e pc.
Il sensore THR comprensivo di relè permette la regolazione climatica invernale ed estiva agendo sia sulla temperatura, attraverso il controllo del sistema radiante, sia sull’umidità attraverso il controllo di un deumidificatore. Viene istallato in scatole di derivazione “503” e collegato in Modbus alla centralina. La possibilità di utilizzare più sensori THR indirizzabili consente di gestire fino a un massimo di 20 zone climatiche indipendenti.
La scheda COMPACT I/O con 8 relè ON/OFF liberamente programmabili, permette la gestione di 2 circuiti miscelati e 2 deumidificatori con integrazione. Nei casi in cui sono necessari un maggior numero di relè è possibile aggiungere altre schede relè sullo stesso bus.
TOUCH FULL
Sistema costituito da un pannello touch da 7”, centralina di termoregolazione con gateway integrato per il controllo remoto da smartphone e pc.
Il sistema "TOUCH-FULL" oltre alle funzionalità del sistema "TOUCH-PLUS", offre la possibilità di collegare sensori di corrente o altri oggetti con interfacce analogiche e un maggior numero di ingressi digitali.
Il sensore TH permette la regolazione climatica invernale ed estiva agendo sia sulla temperatura, attraverso il controllo del sistema radiante, sia sull’umidità attraverso il controllo di un deumidificatore.
Viene istallato in scatole di derivazione “503” e collegato in Modbus alla centralina. La possibilità di utilizzare più sensori TH indirizzabili consente di gestire fino a un massimo di 20 zone climatiche indipendenti.
