DEK Italia srl

La termoregolazione nata dal cloud

TERMOGEA è un marchio di DEK Italia srl, una società a carattere altamente innovativo nel settore dell'Internet Of Things (IoT) e delle telecomunicazioni.

Dopo anni di esperienze sul campo, istallazioni in tutta Italia, Termogea oramai rappresenta la termoregolazione innovativa per eccellenza.

DEK Italia è nata nel 2008 con lo scopo di applicare le tecnologie più avanzate ai sistemi di riscaldamento e raffrescamento attraverso il controllo e la gestione remota degli impianti.

DEK Italia fa parte del gruppo DEK Technologies, una realtà internazionale con 5 sedi dislocate in: Australia, Svezia, Vietnam, Statu Uniti e Italia.

 

Francesca Martini, responsabile dell'amministrazione aziendale.
Si occupa di tutti gli aspetti amministrativi e delle relazioni commerciali con i clienti, dalla gestione dei contratti a quella delle forniture e delle fatturazioni.
Professionalità, entusiasmo e cortesia contraddistinguono il suo lavoro con i colleghi e i clienti.

 

Ondrej Wisniewski, responsabile tecnico di Termogea.
Coordinatore del team di sviluppo dei nuovi prodotti e della gestione pre e post-vendita dei sistemi.
Grande esperienza nella progettazione di sistemi IoT, in particolare quelli adottati nelle applicazioni per il controllo remoto degli impianti di riscaldamento/raffrescamento degli edifici.
Di origini tedesche porta nell'azienda italiana la sua cultura nordica e una grande passione per i sistemi embedded per il risparmio energetico.

Francesco Sortino, Business Developer e Co-Founder di Termogea.
E' un esperto di edifici a basso consumo e di sistemi avanzati di termoregolazione.
Definisce i requisiti dei nuovi prodotti della famiglia Termogea collezionando suggerimenti dai clienti sul campo e dalle fiere locali ed internazionali.

Michele Ammendola, Business Developer e Co-Founder di Termogea.
Responsabile delle relazioni commerciali con i clienti con cui instaura rapporti di collaborazione e partnership strategiche.
Definisce i requisti dei nuovi prodotti della famiglia Termogea collezionando i suggerimenti dai clienti sul campo e partecipando alle fiere internazionali più importanti.

Pasquale Porreca, progettista SW e responsabile programmi Termogea.
Proveniente dal mondo della ricerca scientifica, ha portato nei sistemi Termogea un impulso di innovazione e qualità tecnologica.
Lavora nel mondo dei sistemi cloud e delle tecnologie del SW più avanzate. Tra le varie attività, si occupa dei programmi di configurazione e collaudo dei sistemi di termoregolazione.

Rosamaria Vignati, progettista HW e responsabile supporto tecnico clienti.
Ha progettato diversi prodotti della famiglia Termogea occupandosi anche delle attività di test e collaudo in campo.
Si occupa del supporto tecnico pre e post-vendita ai clienti fornendo tutte le informazioni necessarie così come la documentazione e gli schemi elettrici.

Marco Romano, progettista SW, responsabile WEB application e mobile APP.
Tra i più giovani dei nostri progettisti, Marco ha sviluppato tra l'altro, le interfacce WEB che consentono la gestione remota degli impianti, le Mobile APP per il controllo da smartphone e l'interfaccia grafica del Touch Screen.
L'utilizzo delle tecnologie del SW più avanzate consente ai nostri sistemi di stare all'avanguardia e di anticipare le richieste del mercato.